SCITEX XP5300

Stampa digitale su grandi formati

Stampiamo i grandi formati con HP Scitex XP5300.
XP5300 è una soluzione produttiva che combina le prestazioni delle stampanti a formato super-wide tradizionali con la velocità, la qualità e la versatilità dei supporti delle stampanti di oggi ad inchiostro UV. Ideale per segnaletica esterna ad alta qualità, materiali e display POS / POP, XP5300 è progettato per ambienti di produzione ad alta velocità e robustezza.

Grazie al XP5300 abbiamo effettuato lavori che in passato non avremmo potuto raggiungere. Ora possiamo produrre lavori di lunga durata, come banner, su materiali flessibili che precedentemente sarebbero stati stampati su materiali rigidi. La stampa XP5300 UV a doppia modalità. Tipo segnaletica interna ed esterna, può avvenire su supporti a bobina fino a cinque metri di larghezza a velocità leader del settore fino ai 300 m² / ora. Con la sua velocità di stampa, una vasta gamma di supporti di stampa poco costosi e una copertura inchiostrata senza precedenti, riusciamo a ridurre i costi di stampa.

Con così elevate velocità di uscita possiamo meglio soddisfare le richieste del mercato. I clienti vogliono sempre il loro lavoro per ieri: questa macchina raddoppierà facilmente la velocità di produzione di qualsiasi altra stampante che abbiamo, per cui possiamo compiere ordini per lunghe esecuzioni con l'alta qualità e efficienza di stampa a cui i nostri clienti sono abituati.

PUNTI DI FORZA

Offriamo soluzioni per ogni esigenza e per qualsiasi attività commerciale.
SERVIZIO GARANTITO
PREVENTIVI GRATUITI
MASSIMA PROFESSIONALITA'
CONSEGNA VELOCE

Le stampante HP Scitex XP5300 può lavorare secondo la tabella sottostante

 
SAMPLE MODE 40 m²/hr(4 colori)
FINE-PRESS MODE 50 m²/hr(4 colori)
PRESS PLUS MODE 80 m²/hr(4 colori)
HI-PRESS MODE 105 m²/hr(4 colori)
X-PRESS MODE 150 m²/hr(4 colori)
MASSIMA RISOLUZIONE Superiore ai 360 dpi

Polyetilene, carta, mesh, vinile, tesssuto, SAV, cartellonistica, carta sintetica, Tyvek, Yupo, ed altri supporti.

Compare

HideShow